La nostra azienda


La FCU Trasporti SRL nasce a Civita Castellana (VT) nel 2006 da una passione di famiglia e subito si impone nel mercato locale grazie all’affidabilità alla trasparenza ed a l’ottimo rapporto che garantisce tra qualità e prezzo. Grazie alla sua dinamicità, l’azienda si sviluppa negli anni con l’evolversi del trasporto per essere in grado di garantire al cliente ogni sua necessità, trasformandosi da piccola impresa locale a corriere espresso nazionale grazie all’adesione in alcuni circuiti in grado di garantire la distribuzione delle merce in tempi brevissimi e con tutti gli optional che il trasporto può richiedere; allo stesso tempo però mantiene i suoi valori di cordialità, di lealtà, di trasparenza e di rispetto sia verso i propri clienti che verso i propri collaboratori.

sede centrale Civita Castellana

Ed è proprio grazie alla nostra squadra di collaboratori “accuratamente selezionati” sia dipendenti che esterni che oggi possiamo competere con il mondo del trasporto ad alti livelli!

Nasce nel 2012 l’ultima “SFIDA” di aprire una sede ad Olbia, fin da subito ripagata dalla fiducia che ci è stata concessa da numerose aziende, fiducia abbondantemente ripagata dal lavoro, dalla determinazione e dalla costanza dimostrata dai collaboratori della sede di Olbia.

Scegliere l’Azienda giusta per il trasporto delle proprie merci non è una cosa facile. Noi cerchiamo di fare della cura, della precisione, della modulazione del servizio sulle effettive necessità del Cliente, i nostri punti di forza.Questo ci ha permesso, grazie anche alla posizione strategia delle nostre due sedi (una situata a 10 km dall’autostrada di Magliano Sabina a due passi da Roma ed a poco meno di 90 km da porto di Civitavecchia, l’altra praticamente a 5 km dal porto di Olbia) di crescere giorno dopo giorno incrementando il nostro pacchetto clienti e garantendo almeno un imbarco giornaliero sia in entrata che in uscita.

 Civita-Castellana---ufficio-amministrativo

Siamo attrezzati di:

-  Trattori stradali con portata utile fino a 31 ton. dotati di compressore silenziato per lo scarico di materiale pulverulente per le industrie ceramiche.

 

- Semirimorchi cisternati idonei al trasporto – carico – scarico con autosilos ribaltabili – mucchette e cipolle fisse con una capocità massima di 62 m3

- Semirimorchi (Lunghezza 13,66) cassonati e centinati con alza-bassa, copri-scopri, porta-coils, porta-pallets, sponda idraulica con portata utile di 31 ton. idonei per trasportare ogni tipologia di merce.

- Motrici centinate con lunghezza tra i 6 mt e 12 mt.

- Autotreni centinati con lunghezza 7,20 mt più rimorchio 7,20 mt